Costi Corsi ed Esami

Il costo per la partecipazione al corso Foundation e al corso Agile Practitioner è di € 990,00 + IVA.

Il costo degli esami di certificazione è pari a € 190,00 + IVA per qualsiasi modulo (Foundation, Agile Practitioner)

Per iscrizioni a corsi/esami pubblici è possibile utilizzare il servizio prenotazioni o contattare ITA-STQB all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il quinto giorno precedente la data di inzio.

Per aziende interessate a corsi di formazione/esami per un numero significativo di partecipanti sono disponibili le seguenti opzioni:

  • Acquisto di voucher pre-pagati che consentono di gestire le iscrizioni con flessibilità
  • Organizzazione di corsi in-house con condizioni economiche dedicate e possibilità di svolgere l'esame presso la propria sede

Per informazioni relative ai costi dei corsi si rimanda ai Training Provider accreditati:

Novità

10 Jan 2017
 

ITA-STQB ha pubblicato le nuove nuove regole per gli esami di certificazione in vigore dal 1 gennaio 2017.

Le principali novità sono:

Leggi tutto...
 
14 May 2016
 

E' disponibile la nuova versione del Glossario  dei termini utilizzati in Requirements Engineering. Questa versione incorpora una doppia matrice di tracciabilità dei termini: dall'inglese all'italiano e dall'italiano all'inglese

 
01 Feb 2016
 

ITA-STQB rinnova l’appuntamento con l’Italian Software Testing Forum, il punto di incontro tra domanda e offerta nell’ambito del Software Engineering.

Leggi tutto...
 
30 Jun 2015
 

Giugno 2015 - Il Requirements Engineering Qualifications Board (REQB®) ha pubblicato il nuovo syllabus per l'Agile Practitioner Extension.

Leggi tutto...